farmaceutica_sterile
TUTTI I VANTAGGI DI UN BUSINESS STERILE
10 Maggio 2018

HOME  NEWS

RUGGERI PREMIATO CAMERA DI COMMERCIO

Marco Ruggeri premiato alla 64ª edizione FEDELTÀ AL LAVORO della Camera di Commercio di Pavia.

Al nostro collaboratore Marco Ruggeri è stato attribuito il premio Fedeltà al Lavoro e Progresso Economico 2018 da parte della Camera di Commercio di Pavia.

Il conferimento dell’onorificenza, consistente in una medaglia d’argento del conio camerale con un attestato di riconoscimento, ha avuto luogo in forma solenne, domenica 2 dicembre presso la prestigiosa cornice dell’Aula Magna del Collegio Ghislieri.

‘Siamo orgogliosi che anche quest’anno le istituzioni abbiano premiato un nostro collega che per tanti anni ha collaborato con impegno e concretamente contribuito alla crescita dell’azienda’, spiega Giuseppe Fedegari, presidente dell’omonimo gruppo.

‘Ci uniamo quindi alla sua soddisfazione e ci auguriamo che il suo esempio sia monito ai giovani per il raggiungimento di obiettivi sempre più ambiziosi’, conclude il presidente.

Il Premio, giunto alla 64ª edizione, intende valorizzare l’impegno e la specificità delle aziende di Pavia e provincia; alle tradizionali categorie (imprese centenarie, imprese con 35 anni di attività e lavoratori dipendenti con più di 35 anni di servizio) si sono aggiunte le categorie “imprese innovative” (eccellenze di ricerca, cultura e qualità) e “imprese internazionali” (eccellenze anche oltre i confini nazionali).

Premiazione_camera_commercio